MERCATO - Tottenham, Lucas Moura saluterà a fine stagione. Milan, la prossima settimana sarà decisiva per Sportiello. Inter, Dumfries valutato 60 milioni. Ufficiale Joao Felix al Chelsea. Lotito: "Mai parlato di Sanabria"
È iniziata la sessione invernale del calciomercato: le squadre avranno tempo fino al 31 gennaio per rinforzare le rose in vista della seconda parte della stagione. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà sulle trattative delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero.
23:55 - Il Monza è vicino al primo colpo di gennaio. È Pol Lirola, difensore destro ex Fiorentina, che attualmente gioca nell'Elche. Lo spagnolo ha già trovato l'accordo per ritornare all'Olympique Marsiglia, mentre i contatti con le società sono avanzati. I prossimi giorni saranno decisivi. A riportalo è Sky.
23:40 - Secondo quanto riportato da Sky Sports, Lucas Moura lascerà il Tottenham al termine della stagione. Il brasiliano è attualmente infortunato e non è ancora nota la data del suo ritorno in campo. 30 anni, Moura ha giocato in questa stagione solo scampoli di gara, venendo schierato titolare solo in due occasioni, entrambe in Champions League. Il giocatore è in scadenza di contratto e il club non eserciterà l'opzione per il rinnovo.-
23:20 - Bergamo o Milano? Marco Sportiello conoscerà il proprio futuro immediato, mentre l'accordo per giugno è già stipulato, durante la prossima settimana: sarà decisiva per capire se il suo trasloco a Milano potrà avvenire subito. I rossoneri spingono per anticiparne l'arrivo a Milano, ma resta da capire se l'Atalanta darà il via libera definitivo.
22:55 - Le big Premier League tornano alla carica per Pedro Porro. L'esterno dello Sporting, già nel mirino del Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte, piace anche al Chelsea, che vuole concludere almeno altre due operazioni prima della fine del mercato invernale. L'ostacolo maggiore, anche per i Blues, è rappresentato dalla clausola del giocatore: i portoghesi non cederanno e continuano a chiedere 45 milioni.
22:30 - L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore Almamy Camara, classe 2004, guineano, in prestito dall'Hellas Verona.
Camara è cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove è arrivato nel 2013 e con cui ha debuttato anche nella Uefa Youth League 2021/22, e nella prima parte di questa stagione ha disputato il campionato Primavera 1 con la maglia dell'Hellas Verona.
22:10 - Tutto definito per Szymon Zurkowski allo Spezia: dopo un lungo inseguimento si corona il colpo dell'inverno per quanto riguarda il club ligure. Domani sono state fissate le visite mediche del centrocampista polacco, che lascerà la Fiorentina a titolo definitivo per rafforzare la squadra di Luca Gotti. Lo riporta TMW.
21:40 - Il fallimento in Qatar ha provocato grandi scossoni nella Federcalcio tedesca. Oliver Bierhoff, CEO e responsabile dell'area tecnica della Nazionale, si è dimesso dal suo incarico lasciando un vuoto che non è ancora stato colmato. Come riporta Sky Sports DE, il suo posto potrebbe essere preso da un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Rudi Völler, che aveva lasciato qualche mese fa il ruolo di direttore sportivo del Bayer Leverkusen e fa già parte del gruppo di esperti chiamato a dettare le linee programmatiche fino all'Europeo del 2024.
21:10 - La situazione legata al futuro di Lorenzo Venuti è intricata ma potrebbe vivere una svolta a gennaio. Sono tante le società che hanno adocchiato il classe '95, scrive FirenzeViola.it. Dalla Salernitana, al Lecce, passando per l'Empoli, e anche l'Espanyol si è fatto avanti.
20:50 -Una tregua fino alla Supercoppa. È questo lo scenario riportato da Gazzetta.it in riferimento alla trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar: secondo la rosea, tutto sarebbe stato messo in stand-by fino al grande appuntamento con il Milan del 18 gennaio. Soltanto dopo, si legge, Marotta e Ausilio torneranno in pressing sul suo agente Sistici per ricevere una risposta alla proposta da 6 milioni di euro più bonus formulata nelle scorse settimane. L'Inter è assolutamente convinta di aver fatto il massimo e di essersi spinta al limite delle proprie disponibilità economiche: l'ultima parola, dunque, spetterà allo slovacco.
20:30 - Tornato titolare ieri nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, per Roberto Gagliardini il futuro nerazzurro è ancora tutto da scrivere: stando a quanto da noi raccolto, il centrocampista bergamasco ha due strade davanti a sé in vista della scadenza del contratto che lo lega all'Inter. Un rinnovo di dodici mesi con la squadra di Simone Inzaghi o un'avventura all'estero: difficile invece che il calciatori lasci Milano a gennaio, nonostante le offerte arrivate dall'Italia per lui.
20:10 - Dopo il successo sul campo, per l'Hellas Verona sono in arrivo anche i rinforzi dal mercato: Jayden Braaf e Deyovaisio Zeefuik, scelti come primi innesti invernali per la squadra di Zaffaroni, svolgeranno le visite mediche il prossimo venerdì, rivela la redazione di Sky.
19:40 - Il Venezia FC Primavera comunica il passaggio in prestito al Tromsø Idrettslag, militante nella massima divisione norvegese, dell’attaccante islandese Hilmir Rafn Mikaelsson, 18 anni, fino al 31 dicembre 2023. Mikaelsson ha collezionato 32 presenze e otto gol nella Primavera del Venezia FC, per poi venire convocato in Prima Squadra in occasione della partita di Coppa Italia 2022/23 contro l’Ascoli, segnando una doppietta.
19:20 - Mario Lemina sarà a breve un giocatore del Wolverhampton. L'ex centrocampista della Juventus si trasferisce dal Nizza per una somma complessiva di 10 milioni di sterline. Si tratta di un ritorno in Premier League per il gabonese che ha vestito le maglie di Southampton e Fulham.
18:50 - Andy Carroll continuerà a giocare ancora nel Reading. Arrivato a settembre nel club di Championship, l'esperto attaccante classe 1989 ex nazionale inglese ha prolungato l'accordo coi Royals in precedenza in scadenza alla fine dell'anno solare 2022. Nuovo contratto della durata di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2024.
18:25 - Adesso è ufficiale, l'Aston Villa rinforza la corsia sinistra della propria difesa con l'innesto di Alex Moreno. Non rivelata la cifra del trasferimento, che si ritiene essere comunque nell'ordine dei 15 milioni di euro, il passaggio ai Villans sarà completato al momento dell'ottenimento del permesso di lavoro per il Regno Unito.
18:00 - Lo Spezia, spiega la Repubblica nella sua versione genovese, deve fare i conti con gli interessamenti delle big per i suoi gioielli. Detto di Jakub Kiwior e del Milan che guida la corsa nella caccia al difensore polacco, anche sull'esterno Holm sono da registrare sempre maggiori interessamenti: il Napoli è avanti forte di un lavoro di oramai diverse settimane, ma la Juventus si è inserita nella lotta e sta provando a scalare posizioni. L'agente del giocatore non esclude un addio già a gennaio, ma il club punta alla permanenza di entrambi a gennaio per poi valutare con calma le cessioni a giugno, magari con la salvezza in tasca.
17:32 - Si è interrotto in anticipo il prestito di Miguel Azeez, centrocampista classe 2002 di proprietà dell'Arsenal che era in forza all'Ibiza, in seconda serie spagnola. Nuova avventura per lui, che fino al termine della stagione giocherà ora in Championship, seconda serie inglese, al Wigan.
17:20 - L'Udinese ha annunciato oggi l'arrivo di Matheus Martins dal Fluminense, prelevato a titolo definitivo e immediatamente girato al Watford, altro club di proprietà della famiglia Pozzo: "Udinese Calcio ha completato, in data odierna, il tesseramento di Matheus Martins, prelevato a titolo definitivo dal Fluminense. Il calciatore ha siglato un contratto quinquennale con il club bianconero e si trasferisce in prestito al Watford Fc fino al termine della stagione sportiva in corso. Matheus Martins, nato il 16 luglio 2003 a Campo Grande (Brasile) è un attaccante esterno in grado di svariare su tutto il fronte offensivo dotato di grandi tecnica e velocità. Giocatore di grande talento, si è formato nel floridissimo settore giovanile del Fluminense fino ad arrivare alla prima squadra con cui ha disputato 37 partite siglando 3 gol nel Brasilerao, 7 in Copa do Brasil ed una in Copa Sudamerica dove, nel match del 27 maggio 2022 contro l'Oriente Petrolero, ha realizzato addirittura una tripletta. E' nel giro delle selezioni giovanili brasiliane sin dall’under 16 ed ora è un punto di riferimento dell’’under 20".
17:02 - Caglar Soyuncu, difensore turco in scadenza di contratto nel giugno prossimo con il Leicester, è un grande obiettivo dell'Atletico Madrid. Secondo quanto si apprende da AS, il classe '96 ha già un preaccordo per l'estate prossima con i Colchoneros, che vorrebbero però provare ad averlo già adesso. Il nuovo contratto di Soyuncu è comunque previsto con scadenza al 30 giugno 2028 e gli garantirà uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione. Sul conto del difensore il quotidiano spagnolo mette anche le italiane Inter e Juventus.
16:47 - La Salernitana resta in pressing su Pape Matar Sarr, giovane centrocampista di proprietà del Tottenham. Il Mattino spiega come il ds De Sanctis sia in contatto con Fabio Paratici per arrivare al prestito del giocatore, con gli Spurs che però al momento bloccano la sua uscita in attesa di avere novità su un nuovo innesto a centrocampo e pure sulle condizioni fisiche di Rodrigo Bentancur. Fra i giocatori proposti e che la Salernitana sta valutando c'è anche Jean Lucas, 24enne brasiliano di proprietà del Monaco.
16:33 - Secondo quanto scrive The Athletic, il West Ham sta monitorando la situazione del difensore dell'Amiens Formose Mendy according to The Athletic. Ci sono stati colloqui esplorativi tra le parti.
16:16 - Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Wolverhampton è interessato a Wan-Bissaka del Manchester United per rinforzare la corsia destra.
16:01 - Azzedine Ounahi, tra i migliori centrocampisti del Napoli, è un obiettivo molto concreto per il Napoli. Il club azzurro starebbe provando a chiudere subito per il marocchino, che ha dato la propria preferenza proprio agli azzurri. Giuntoli potrebbe acquistarlo subito lasciandolo in prestito per sei mesi all'Angers e accoglierlo la prossima estate, così da convincere i francesi a preferire la proposta napoletana. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.
15:47 - I Verona ha proposto alla Salernitana un doppio scambio. Assodate le difficoltà ad arrivare a Federico Bonazzoli e blindato Milan Djuric dopo le recenti ottime prestazioni, il direttore sportivo Sean Sogliano ha discusso con il collega Morgan De Sanctis di Botheim e Valencia. Due scommesse estive fatte direttamente dalla proprietà, acquistate ancor prima che il ds si insidiasse e che rischiano di trovare poco spazio da qui alla fine del mercato. In cambio la Salernitana avrebbe chiesto l'attaccante Henry e il fantasista Verdi, conferma del fatto che si va verso un cambio di modulo e un passaggio al 3-4-1-2. In quel caso anche uno dei centrocampisti apparentemente intoccabili potrebbe essere sacrificato in caso di offerta congrua. Ad ogni modo la trattativa per il maxi scambio è avviata: si tratta di una operazione complessa, difficile da chiudere specialmente in tempi brevi. Ma sotto traccia si lavora per mettere a disposizione di Nicola calciatori di un certo livello. No, invece, a Verde dello Spezia. Va detto, però, che non tutti i componenti della società sono d'accordo circa la chiusura dell'affare. C'è chi, infatti, nel rispetto degli investimenti estivi preferirebbe trattenere Botheim e Valencia evitando "cavalli di ritorno". Lo riporta TuttoSalernitana.
15:31 - Simone Cesari è un nuovo calciatore della Lazio. "Un altro giocatore del Trastevere compie il grande salto e approda tra i professionisti in questa sessione di mercato. È con grande orgoglio che annunciamo il trasferimento di Simone Cesari alla Lazio. L'esterno difensivo classe 2004, approdato in amaranto nel 2020 e impiegato 11 volte da mister Cioci in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, segue le orme di Giulio Scuderi, altro talento del vivaio che nei giorni scorsi ha fatto il grande salto in direzione Firenze grazie al lavoro svolto in tandem dal direttore sportivo Flavio Betturri e dal responsabile del settore giovanile, Fabrizio Ciotti. A Simone va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni a Trastevere e l'auspicio che questo sia solo il primo passo verso una grande carriera".
15:13 - La Salernitana, per questo mercato di gennaio, secondo il Corriere del Mezzogiorno ha messo nel mirino Armando Izzo. Il difensore napoletano è attualmente di proprietà del Monza ed il tecnico Davide Nicola, si legge, sta spingendo per averlo. Il club de presidente Iervolino probabilmente farà un tentativo nei prossimi giorni dopo averlo seguit per diversi mesi, anche se resta da capire se lo stesso Izzo avrà la voglia di lasciare il Monza per rimettersi in gioco nella Salernitana col ruolo di leader della difesa.
14:58 - Nella giornata di oggi il Messaggero Veneto ha parlato dell'interessamento dell'Aston Villa per Gerard Deulofeu. L'Udinese oggi riaccoglierà in gruppo lo spagnolo, ma il pressing del club inglese guidato dal suo ex allenatore Unai Emery potrebbe avere i suoi effetti, con la famiglia Pozzo che valuta il suo cartellino sui 25 milioni di euro. Proprio tramite le pagine del quotidiano, il suo agente Alberto Botines ha brevemente commentato la questione: "C'è stato un interessamento dell'Aston Villa, ma niente di concreto", le sue parole.
14:46 - L'arrivo di Joao Felix potrebbe diminuire drasticamente le possibilità di Pierre-Emerick Aubameyang al Chelsea. E così, il centravanti gabonese può tornare in Spagna dopo mezza stagione, per vestire proprio la maglia dell'Atletico Madrid, che ha bisogno di ingaggiare una nuova punta. L'alternativa, per i colchoneros, è Memphis Depay, ma arrivare all'ex Arsenal potrebbe essere più semplice grazie agli ottimi rapporti tra le dirigenze. Lo riporta il Daily Mail.
14:28 - Dipenderà sostanzialmente da Haas e dalla sua capacità di recuperare al meglio dal problema al ginocchio la volontà o meno di intervenire sul mercato da parte dell'Empoli. Sfumato Zurkowski - sottolinea infatti La Nazione - la società azzurra si guarda intorno alla ricerca di un’alternativa, ma la crescita di Fazzini e la fiducia nel gruppo – confermata anche dallo stesso Zanetti – fanno sì che non ci sia tutta questa voglia di intervenire alla ricerca di un centrocampista. A cambiare lo scenario potrebbe essere il peggioramento delle condizioni di Haas, ma se le riposte saranno quelle giuste, il gruppo non sarà toccato.
13:50 - Con Danilo destinato a trasferirsi in Europa (in pole c'è il Nottingham Forest, ma in corsa c'è anche il Monaco), il Palmeiras s'è fiondato sul mercato alla ricerca di un sostituito del calciatore classe 2001 di Salvador. E nel mirino c'è un calciatore che milita in Serie A: si tratta di Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo. Secondo UOL Sport, il club di San Paolo ha già avanzato una proposta.
13:30 - Il nome di Denzel Dumfries continua ad essere quello più gettonato in casa Inter per la famosa cessione da fare entro il 30 giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri preferirebbero privarsene solo a stagione finita, ma ciò non toglie che sia in vendita già adesso. Chelsea e Manchester United potrebbero anticipare l'investimento a gennaio, ma la richiesta di 60 milioni di euro è alta.
13:17 - Dieci milioni di euro netti a stagione. È la richiesta che Adrien Rabiot - tramite la sua mamma-agente Veronique - sta avanzando a qualsivoglia club interessato a ingaggiarlo a parametro zero dalla prossima estate. Una richiesta molto importante, fuori dai parametri della Juventus che però - scrive Tuttosport - continua a lavorarci forte di qualche asso nella manica. Dalla sua il club bianconero ha infatti Massimiliano Allegri, primo sponsor del centrocampista francese: il tecnico livornese ha creduto in lui anche quando il rendimento dell'ex PSG non era ottimale e oggi quell'atteggiamento può ripagare in sede di rinnovo del contratto.
13:00 - Ufficiale: l'annuncio atteso per la giornata odierna è effettivamente arrivato, Joao Felix è un nuovo giocatore del Chelsea. Arriva a Londra in prestito oneroso dall'Atletico Madrid, con la società londinese che ha reso noto l'acquisto del portoghese mediante i propri canali di comunicazione.
12:40 - Giovanni Sartori, direttore dell'area tecnica del Bologna, ha assistito dal vivo a Spezia-Lecce per visionare Kelvin Amian. Thiago Motta, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo vuole per alzare l'asticella della competizione interna. Il francese però, che può giocare sia da centrale che da terzino destro, è un titolarissimo della squadra di Gotti ed è difficile ipotizzare che il tecnico non si metta di traverso. L'assalto, se dovesse fallire a gennaio, verrà tentato nuovamente a giugno.
12:20 - Tiemoue Bakayoko può trovare un nuovo club senza alcun esborso per il cartellino. Se da un lato il Milan sta trattando col Chelsea la risoluzione anticipata del prestito, dall'altro i blues - scrive il Daily Telegraph - si son già detti disposti a liberare a parametro zero il calciatore francese se troverà una nuova sistemazione.
12:00 - Tramite le colonne de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito s'è così espresso sulla necessità di acquistare un vice Immobile e, al contempo, sbloccare l'indice di liquidità: "Sanabria? Non ne ho mai parlato e comunque non c'è bisogno di nessuna immissione di liquidità. Quelle le ho già fatte nel recente passato. So io come fare adesso, ma senza nessun proclamo. I tifosi devono stare tranquilli, ho già detto che ripartiremo con il botto".
11:40 - Il mercato del Marsiglia non si chiuderà con l'arrivo di Ruslan Malinovskyi. Pablo Longoria è infatti al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Igor Tudor ma deve far fronte anche all'assalto di un club di Premier League per uno dei suoi gioielli. Come riporta la stampa francese, infatti, Unai Emery avrebbe intenzione di ingaggiare Matteo Guendouzi: il centrocampista transalpino è il primo nome sulla lista del tecnico dell'Aston Villa, che lo conosce bene e lo apprezza da molto tempo.
11:20 - Il Torino ha messo le mani su Kevin Haveri, terzino sinistro classe 2001. Il club granata ha raggiunto l'accordo col Rimini per l'acquisizione di questo giovane laterale albanese che resterà in prestito in Romagna fino al termine della stagione per poi raggiungere i granata in estate. Haveri, scrive 'Tuttosport', firmerà col Torino un contratto valido fino al 30 giugno 2026.
10:54 - La panchina di Graham Potter traballa pericolosamente. Il Chelsea ha perso ben sei delle ultime nove partite, è solo decimo in Premier ed è stato eliminato dalle due Coppe nazionali: così, il nome di Mauricio Pochettino è ancora una volta associato ai londinesi. Libero dalla scorsa estate, quando il Paris Saint-Germain ha deciso di dargli il benservito, il tecnico argentino era già uno dei candidati alla successione di Thomas Tuchel lo scorso settembre. La scelta, però, era caduta sull'allenatore del Brighton, liberato solo con il pagamento della clausola. Quattro mesi dopo, la squadra è di nuovo in crisi e la posizione di Potter si è inevitabilmente indebolita. Se dovesse perdere anche contro il Fulham non è escluso un nuovo ribaltone. A riportarlo è The Sun.
10:45 - Il Torino deve fare i conti con una rosa estremamente corta, che recentemente ha anche perso Lazaro per una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Con l'ex Inter out per diversi mesi, serve un esterno sinistro che vada a sostituirlo. Come riporta La Stampa, l'obiettivo principale di Juric sarebbe Juranovic del Celtic. Pare più alla portata Lazovic, il cui legame con l'Hellas Verona scade nel 2024 e a cui il Toro offrirebbe altri due anni di contratto. Il serbo potrebbe dunque trovare l'ultima opportunità importante della carriera, ma certamente la recente doppietta alla Cremonese non ne ha abbassato la quotazione.
10:25 - Stefan de Vrij non ha ancora preso una decisione in merito al rinnovo del contratto con l'Inter. Il club nerazzurro ha messo sul piatto un contratto biennale per il centrale olandese che, in questo momento, non s'è sbilanciato sul suo futuro. E difficilmente lo farà prima di febbraio. Ad oggi lo scenario è incerto e per questo motivo il ds Piero Ausilio sta valutando anche altre soluzioni: tra queste, scrive Tuttosport, c'è il centrale del Torino Perr Schuurs: classe '99, è arrivato la scorsa estate in Italia per sostituire Bremer e s'è subito imposto come leader della difesa granata.
10:15 - Ante Rebic sta vivendo la suo solita stagione, tra qualche lampo e numerosi problemi fisici. Il Milan sta valutando il suo futuro e, se arrivasse qualche offerta, potrebbe decidere di farlo partire realizzando una discreta plusvalenza (è costato appena 4 milioni di euro). Come riporta La Gazzetta dello Sport, nel caso in cui si concretizzasse questo addio i rossoneri tornerebbero alla carica per Hakim Ziyech. L'ingaggio del giocatore del Chelsea è però troppo alto per gli standard milanisti. Dovrebbe quindi accettare di ridurselo e di prendere più o meno la cifra pari al compenso di Rebic (che non arriva ai 4 milioni).
9:55 - Tuttomercatoweb.com riporta che la Lazio sta cercando una sistemazione per Fares. Salernitana, Bologna ed Hellas Verona i club che stanno valutando il suo profilo: ad oggi, ancora nessuna offerta ma si continuerà a lavorare alla sua uscita.
9:45 - Sarà il Consiglio di Amministrazione del 18 gennaio a decidere se la Juventus, già in questa finestra di calciomercato, avrà fondi a disposizione per rinforzare la squadra. A fare il punto della situazione è il quotidiano Tuttosport: il club bianconero è concentrato soprattutto sulla difesa ma un centrale potrebbe arrivare solo se si trovasse una sistemazione per Daniele Rugani. E in questo senso, sempre molto apprezzato il profilo di Kiwior dello Spezia.
Discorso diverso per il terzino destro che, ad oggi, rappresenta la priorità. Fresneda del Real Valladolid è il nome in cima alla lista del club bianconero, ma per il classe 2004 occhio al Newcastle che può muoversi già nei prossimi giorni. Difficile arrivare a Diogo Dalot, mentre Joakim Maehle e Rick Karsdorp sono calciatori che Atalanta e Roma possono cedere a patto arrivi la giusta offerta. L'ultima ipotesi è il rientro anticipato di Andrea Cambiaso, giocatore attualmente in prestito al Bologna.
9:13 - Tuttomercatoweb.com fa il punto sul mercato della Sampdoria: il primo innesto sarà il secondo portiere Martin Turk, che libererà il ritorno a Napoli di Contini. L'estremo difensore arriva in prestito dal Parma. A centrocampo invece si sta per chiudere con il Sassuolo per Abdou Harroui. Anche nel caso del calciatore marocchino, ma con cittadinanza olandese, la formula sarà a titolo temporaneo e libera il passaggio di Gonzalo Villar al Getafe.
9:00 - Migliorata la casella del vice-Di Lorenzo con l'arrivo dell'esperto Bartosz Bereszynski al posto del giovane Zanoli, che potrà avere più spazio in questi mesi di prestito alla Sampdoria, il Napoli in questa finestra di gennaio porta avanti serenamente diversi rinnovi impostati già da mesi (Di Lorenzo e Rrahmani dopo quello di Lobotka) e soprattutto proverà a definire per l'estate l'affare Ounahi con l'Angers. Non è escluso però che possano andare in porto alcune cessioni minori considerando il poco minutaggio di alcuni elementi. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.