Migliorata l'offerta per Pau Lopez, le richieste del Betis, l'agente conferma l'interesse. Il punto sui portieri
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma ha offerto al Betis 18 milioni più 2 di bonus, più la restituzione del 50% della futura rivendita di Sanabria per Pau Lopez. La società spagnola vuole però trattenere il portiere, convinta di potergli rinnovare il contratto.
Albert Botines, agente di Pau Lopez, contattato dalla redazione di TeleRadioStereo ha confermato l'interesse della Roma per il suo assistito. Al momento però non è stata presentata ancora nessuna offerta ufficiale.
Di seguito, il tweet dell'emittente radiofonica:
Contattato dalla nostra redazione Albert Botines, agente di #PauLopez, ha confermato l’interesse della #Roma per il suo assistito. Per il momento nessuna offerta è stata però formalizzata pic.twitter.com/imihlI1nZW
— Teleradiostereo 92.7 (@Teleradiostereo) 19 giugno 2019
Il Romanista afferma che, per Pau Lopez, il Real Betis chiede il pagamento della clausola da 35 milioni, prezzo che scoraggia la Roma.I giallorossi stanno seguendo attentamente Sirigu, Cragno e Perin, e il possibile scambio tra Cillessen e Neto potrebbe far depennare due candidati alla porta della Roma.