.

Milan, terminato il summit Galliani-Allegri. Il tecnico: "Abbiamo solo preso un caffè". Non c'è intesa sulla buonuscita

di Claudio Lollobrigida
Fonte: MilanNews.it, Sky Sport, tuttomercatoweb.com.

E' iniziato alle 9.30, nella sede del Milan in via Turati, l'incontro tra l'Ad Adriano Galliani ed il tecnico Massimiliano Allegri, per discutere del futuro dell'allenatore livornese, che appare sempre più lontano da Milano dopo tre anni. Come riferito da milannews.it, il summit è terminato intorno alle 11.10, con Allegri che a breve lascerà la sede rossonera.
Per il momento, riporta Sky Sport, non ci sono aggiornamenti, e lo stesso Allegri all'uscita da via Turati ha così commentato: "Con Galliani abbiamo solo preso un caffè".

A pochi minuti dall'uscita di Massimiliano Allegri dalla sede del Milan dopo l'incontro con Adriano Galliani iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Secondo quanto appreso dalla redazione di tuttomercatoweb.com le parti non avrebbero ancora trovato un'intesa sulla buonuscita chiesta dal tecnico toscano per lasciare il club rossonero. La situazione, dunque, è da considerarsi in stand-by con l'allenatore e la dirigenza del Milan che nelle prossime ore torneranno in contatto per definire la situazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ