.

Mourinho sull'eventuale arrivo di Bonucci: "Non parlo di mercato, ma mi piacerebbe un difensore centrale top di futuro. Non mi sembra che sarà possibile"

di Marco Rossi Mercanti
Foto

Interpellato in conferenza stampa sulle voci inerenti a Leonardo Bonucci come prossimo difensore della Roma, José Mourinho ha così risposto:

“Di mercato non parlo, si parlerà a gennaio. Abbiamo ancora una partita prima e quando si parla di mercato si deve partire dal presupposto che la Roma vive una situazione di grande difficoltà per il Financial Fair Play, un conto è ciò che vogliamo, un conto ciò che vogliamo fare. Abbiamo Kristensen e Azmoun fuori dalla lista UEFA, se prendiamo un altro rischiamo di perderne un altro in lista. Non è una situazione facile, a me piacerebbe un difensore top centrale di futuro, non mi sembra che sarà possibile. Lavoriamo come abbiamo sempre fatto, non è un dramma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ