N'Zonzi tra Roma e Inghilterra, parla il tecnico del Siviglia: "Chi lo vuole paghi la clausola, oggi parlerò con lui"
Alla Roma manca un centrocampista centrale per completare il mercato (esterno destro permettendo). L'obiettivo numero uno è Steven N'Zonzi (29) del Siviglia e Vocegiallorossa.it vi offrirà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.
12.45 - Il tecnico del Siviglia, Pablo Machin, ha parlato in conferenza stampa anche di N'Zonzi: "Ha un contratto con noi e un buon club dove poter crescere. Chiunque voglia andare via dovrà portare i soldi della clausola o un'offerta ritenuta soddisfacente dal club. N'Zonzi non è campione del mondo per caso, è un punto fermo del Siviglia e oggi pomeriggio parlerò con lui".
Machín: "Nzonzi tiene aquí contrato y un muy buen club en el que crecer. Él se debe al Sevilla. El que se quiera ir tendrá que abonar la cláusula o traer una oferta que considere el club conveniente".
— ElDesmarque Sevilla FC (@eldesmarque_sfc) 8 agosto 2018
Machín: "Nzonzi no es campeón del mundo por casualidad. Es un referente en el Sevilla. Esta tarde hablaré con él".
— ElDesmarque Sevilla FC (@eldesmarque_sfc) 8 agosto 2018
12.00 - Intanto in mattinata il giocatore si è sottoposto alle visite mediche con la società andalusa, superate senza problemi come confermato dallo stesso club spagnolo tramite i propri canali di comunicazione ufficiali.
8.30 - La Gazzetta dello Sport riporta che, se dall'Inghilterra non dovessero arrivare notizie, la Roma sarà poi pronta a offrire 3 milioni di euro al giocatore e 25 al Siviglia.
8.00 - Oltre ad Arsenal ed Everton, bisogna aggiungere anche il Manchester City nella corsa per Steven N'Zonzi (29) del Siviglia. La squadra di Pep Guardiola cerca un sostituto per Fernandinho e il tecnico catalano ha risposto con un sorriso a chi gli chiedeva se potesse essere proprio N'Zonzi l'uomo giusto. Lo riporta Il Messaggero, aggiungendo che domani chiude il mercato in Premier League e si capiranno, quindi, le intenzioni dei club inglesi.