.

N'Zonzi tra Roma e Inghilterra, parla il tecnico del Siviglia: "Chi lo vuole paghi la clausola, oggi parlerò con lui"

di Redazione Vocegiallorossa

Alla Roma manca un centrocampista centrale per completare il mercato (esterno destro permettendo). L'obiettivo numero uno è Steven N'Zonzi (29) del Siviglia e Vocegiallorossa.it vi offrirà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

12.45 - Il tecnico del SivigliaPablo Machin, ha parlato in conferenza stampa anche di N'Zonzi: "Ha un contratto con noi e un buon club dove poter crescere. Chiunque voglia andare via dovrà portare i soldi della clausola o un'offerta ritenuta soddisfacente dal club. N'Zonzi non è campione del mondo per caso, è un punto fermo del Siviglia e oggi pomeriggio parlerò con lui".

 

 

12.00 Intanto in mattinata il giocatore si è sottoposto alle visite mediche con la società andalusa, superate senza problemi come confermato dallo stesso club spagnolo tramite i propri canali di comunicazione ufficiali.

8.30 La Gazzetta dello Sport riporta che, se dall'Inghilterra non dovessero arrivare notizie, la Roma sarà poi pronta a offrire 3 milioni di euro al giocatore e 25 al Siviglia.

8.00 - Oltre ad Arsenal ed Everton, bisogna aggiungere anche il Manchester City nella corsa per Steven N'Zonzi (29) del Siviglia. La squadra di Pep Guardiola cerca un sostituto per Fernandinho e il tecnico catalano ha risposto con un sorriso a chi gli chiedeva se potesse essere proprio N'Zonzi l'uomo giusto. Lo riporta Il Messaggero, aggiungendo che domani chiude il mercato in Premier League e si capiranno, quindi, le intenzioni dei club inglesi. 
 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ