.

Nainggolan: "Ringrazio ogni tifoso della Roma per queste stagioni. Andar via non è dipeso da me". Blitz a Montecarlo, settimana prossima le visite mediche con l'Inter

di Luca d'Alessandro

“L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai”. Poi la frecciata alla società: “La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato”. Queste le parole-sfogo di Nainggolan riportate da La Gazzetta dello Sport. 

Il giornale online gianlucadimarzio.com aggiunge che ieri il giocatore è stato "a Montecarlo per discutere insieme al suo agente, Alessandro Beltrami, i dettagli del contratto che lo legherà all'Inter.

Il belga è stato nel Principato da ieri sera fino ad oggi pomeriggio e, sempre insieme al suo procuratore, ha richiesto alcune modifiche alla proposta contrattuale, soprattutto relative ai diritti d'immagine. 

Il contratto, inoltre, potrebbe essere più lungo di un anno rispetto al previsto ed a quello in essere con la Roma: la scadenza dunque potrebbe essere al 2022, oppure al 2021 con opzione per un altro anno.

Nel fine settimana i legali continueranno a lavorare per limare il tutto e raggiungere l'intesa definitiva; le visite mediche dovrebbe sostenerle ad inizio della prossima settimana (lunedì sarà a Milano), tra martedì e mercoledì".


Altre notizie
PUBBLICITÀ