.

Ndicka-Roma, i giallorossi vogliono chiudere nelle prossime 48 ore

di Emiliano Tomasini

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Aouar nella giornata di ieri (domenica 11 giugno), la Roma vuole chiudere il secondo colpo del proprio calciomercato. Il nome è ormai noto: Evan Ndicka. Il difensore francese si è svincolato dall'Eintracht Francoforte ed è molto vicino al club giallorosso, che lo corteggia da ormai diverso tempo. Tiago Pinto deve però fare i conti con una folta concorrenza, che ha creato qualche intoppo nella trattativa.

NDICKA-ROMA: PRESTO LE VISITE MEDICHE - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Ndicka è sempre più vicino alla Roma e nelle prossime ore il difensore potrebbe addirittura arrivare nella Capitale per svolgere le visite mediche. Il classe '99 dovrebbe firmare un accordo di 5 anni con uno stipendio di circa 3 milioni a stagione. Leggo, invece, riferisce che le visite mediche di sono programmate per giovedì.

NDICKA ALLA ROMA, IBANEZ IN USCITA - Una volta che sarà definito l'arrivo di Ndicka, Tiago Pinto potrà concentrarsi sulla cessione di Ibanez. Il brasiliano sarà infatti il "sacrificato" del mercato giallorosso. Entro il 30 giugno la Roma deve realizzare circa 30 milioni di plusvalenze e proprio il difensore sembra essere il prescelto per riuscire a monetizzare. Al momento, però, non sembra ci sia nessuna trattativa avviata per una sua uscita. 

NDICKA ALLA ROMA, 48 ORE PER LA CHIUSURA - Secondo Sky Sport, la Roma vorrebbe chiudere l'operazione nelle prossime 48 ore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ