.

Non solo Bartra: con il Betis si parla anche di Pau Lopez. Il portiere ha chiesto la cessione e vuole la Roma, ma gli spagnoli chiedono 35 milioni

di Andrea Cioccio

La Roma potrebbe non fermarsi a Marc Bartra con il Betis: stando a quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter, con il club andaluso si sta ragionando anche del portiere Pau Lopez e del 50% che i giallorossi hanno sull’eventuale cessione futura di Antonio Sanabria. Per il paraguaiano c'è infatti un possibile futuro al Genoa, che lo vorrebbe riscattare dai biancoverdi.

Arrivano aggiornamenti da Sky Sport: Pau Lopez è l'obiettivo numero 1 per la porta romanista, più di Perin. Allo stesso tempo, lo spagnolo ha chiesto al Betis la cessione, poiché vuole vestire fortemente la maglia giallorossa. Calciomercato.it aggiunge, però, che il Betis non vuole allontanarsi dalla clausola risolutiva da 35 milioni di euro. 5 milioni in meno la richiesta secondo gianlucadimarzio.com, che aggiunge come l'operazione potrebbe avere maggiori possibilità di chiudersi in caso di pacchetto con Bartra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ