.

Nuovo allenatore Roma - Klopp ribadisce: "Non andrò alla Roma, sono tutte stronzate"

di Marco Campanella
Foto

La fonte tedesca, FAZ.net, ha riportato delle dichiarazioni di Jürgen Klopp, che spegne definitivamente i sogni dei romanisti di vederlo in giallorosso nella prossima stagione. Ecco le parole dell'ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund. 

La tua carriera è davvero finita?
"Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene tutto così com'è. Ho allenato tre squadre fantastiche e non ci saranno molte altre tappe. Lavoro ancora molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione". 

Ieri sera sono poi arrivate ulteriori conferme dal tedesco anche in occasione del Liverpool FC Foundation Gala Ball, come raccolto da The Athletic | Football: "Non andrò alla Roma, se leggete voci in cui vengo accostato a qualche squadra nei prossimi anni sappiate che sono tutte stronzate".

tccwidget-social-x~68316c635ca56

NUOVO ALLENATORE ROMA, LA SMENTITA DELL'AGENTE DI KLOPP - Già nei giorni scorsi, Marc Kosicke - agente di Jürgen Klopp - ha voluto mettere da subito freno alle voci che vedevano il proprio assistito di nuovo in panchina, dicendo: "Klopp alla Roma? Questa notizia non è vera. Una totale assurdità. Ormai sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci". 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI RANIERI - A riguardo, Claudio Ranieri ha dichiarato in conferenza stampa: "Come accoglierà il nuovo allenatore la piazza? Io non penso a come lo accoglierà, io penso che quando andrà via i tifosi saranno dispiaciuti, questo è quello che io vorrei". Inoltre, questa mattina, il tecnico stesso ha confermato che l'accordo con il nuovo tecnico c'è già, ma servirà aspettare per l'annuncio. 


Altre notizie
Lunedì 14 luglio
PUBBLICITÀ