.

Palermo, Micciché: "Ilicic? C'è l'interesse di Roma e Fiorentina. Hernandez è sempre piaciuto a Sabatini"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: firenzeviola.it - Radio Manà Sport

"Incontro coi viola per Ilicic? Non so nulla di appuntamenti in agenda tra la Fiorentina ed i nostri dirigenti ma non è scontato che Pradè e Perinetti si possano incontrare a Milano. Per Ilicic ci sono diversi club interessati e ci sono anche i viola". Parole firmate da Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo che - ai microfoni di Lady Radio - ha fatto il punto sulla trattativa con la Fiorentina per la cessione del centrocampista sloveno Josip Ilicic (25). "Non so dire - prosegue - il prezzo preciso ma posso dire che chi prende Ilicic fa un gran colpo: è un giocatore che può fare la differenza. Non so se arriverà alla Fiorentina ma l'interesse dei viola è reale". riporta Firenzeviola.it.
Su Emiliano Viviano: "Mi dispiace che non sia rimasto alla Fiorentina perché - conclude - era il suo sogno".

Il vicepresidente del Palermo è successivamente intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport:

La Roma su Viviano?
"Parliamo di un grosso portiere appetito da società di serie A e non solo. Il calciomercato è lunghissimo e da qui a dire che è fatta con la Roma ce ne passa".

Da chi ripartirà il Palermo?
"L'obiettivo è tornare di corsa in serie A: noi vogliamo fortemente ripartire da giocatori come Sorrentino ed Hernandez".

Roma-Hernandez. C'è quale possibilità di vederlo in giallorosso?
"Il giocatore è sempre piaciuto a Sabatini. E' il suo preferito, ma la prospettiva del Palermo è quella di trattenere il giocatore".

Il costo del suo cartellino?
"Di questo si occuperà Perinetti. Io mi auguro che Abel rimanga con noi, è uno dei calciatori più promettenti in Italia".

Su Ilicic?
"Ilicic è uno dei giocatori più richiesti del momento. Fiorentina e Roma sono interessate: quello che posso dire è che chi compra Ilicic fa un grande affare. E' un giocatore straordinario".

Gattuso ha chiesto qualche giocatore dalla Roma?
"La Roma ha 3-4 giocatori giovani di grande prospettiva tra cui Caprari e Verre. Di questo se ne occuperà Perinetti".

Incontri in programma per Viviano?
"Un incontro tra Sabatini e Perinetti ci può stare. Non so se ci sono appuntamenti in programma, ma la Roma sa che Viviano è in vendita...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ