Parma, Leonardi: "Niente Inter, noi parliamo con la Roma"
Fonte: GazzettaGiallorossa.it, Flavio Festuccia - Radio Radio
L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è stato contattato da Gazzettagiallorossa.it in merito alla situazione di Fabio Borini, in comproprietà con la Roma e accostato negli ultimi giorni a Inter e Juve .
L’Inter sta trattando Borini?
“Non sta trattando niente. Noi abbiamo una compartecipazione con la Roma ed è con loro che dobbiamo parlare”.
Nessun contatto quindi con l’Inter?
“Non abbiamo parlato né con Branca né con l’Inter in generale. Non c’è niente di cui parlare, con tutto il rispetto, non conta quello che si scrive sui giornali”.
E con la Roma?
“Ci parleremo. Abbiamo tutto il tempo, non c’è fretta. Poi si stabilirà anche il prezzo”.
Leonardi ha poi parlato anche ai microfoni di Radio Radio: “L’Inter? Sono tutte chiacchiere del momento. Borini è in compartecipazione con la Roma e bisognerà discutere di comune accordo con loro. E’ qualcosa di estremamente privato quello di cui ho parlato con l’Inter. L’unica certezza è che il giocatore è interessato alla Roma, la sua situazione è abbastanza delineata. Per parlare di Borini con un’altra società bisogna essere in 3 perché siamo comproprietari. Con l’Inter abbiamo 4-5 giocatori in comproprietà: ad esempio Mariga, che è stato poco tempo a Parma ma ha riacquistato fiducia. Purtroppo c’è stato un infortunio serio e grave e con l’Inter si valuterà il processo di recupero. C’è un diritto di riscatto e si sta ragionando sui vari percorsi, questo è sicuramente un tema di cui si è parlato”.