.

Pau Lopez e Ünder a un passo dal Marsiglia: ecco le cifre

di Redazione Vocegiallorossa

Continua il lavoro di Tiago Pinto per cedere gli esuberi in modo tale da poter iniziare con gli acquisti. Negli ultimi giorni si è accesa la pista che porterebbe Pau Lopez e Cengiz Ünder al Marsiglia.

Vocegiallorossa.it vi propone tutti gli aggiornamenti a riguardo.

23:56 - Come riportato da gianlucadimarzio.com, il doppio affare va verso la chiusura, con il presidente del Marsiglia Pablo Longoria che ha incontrato gli agenti dei calciatori in questione.

20:00 - Secondo TMW, Cengiz Ünder è sempre più vicino all’Olympique Marsiglia. È terminato pochi minuti fa un incontro tra Mirsad Turkcan (agente della Lian Sports, la scuderia che assiste il fantasista turco) e Pablo Longoria, presidente del club transalpino: segnali positivi, Under (in prestito al Leicester nell’ultima stagione) lascerà a breve la Roma. 

18:00 - Secondo un tweet di Angelo Mangiante, Pau Lopez e Cengiz Ünder  sono in direzione Marsiglia dove andranno in prestito con diritto di riscatto fissato rispettivamente a 15 e 12 milioni che possono diventare obbligo a determinate condizioni legate alle presenze.

15:00 - Sembra essersi convinto anche Pau Lopez dell'affare che dovrebbe portarlo nei prossimi giorni a firmare per il Marsiglia. Il club francese ha già un accordo di prestito con diritto di riscatto per accogliere lo spagnolo ma mancavano il sì del calciatore e gli ultimi dettagli. Secondo La Provence, gli ostacoli sono stati tutti superati e ormai le parti sarebbero veramente sul punto di poter annunciare la chiusura dell'accordo sulla base del prestito oneroso da 0,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

13:00 - Come riportato da Il Tempo, nei prossimi giorni il GM giallorosso incontrerà il Marsiglia per parlare delle cessioni di Pau Lopez e di Cengiz Ünder. Per il portiere spagnolo, si discute sulla formula del riscatto mentre la trattativa per il turco deve essere ancora definita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ