Pedullà: "Perotti, la Roma controlla". Di Marzio: "Sabatini a Milano per definire Mazzitelli, contatti anche col Genoa per l'argentino"
Fonte: alfredopedulla.com
Ecco le ultime su Diego Perotti, riferite dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il suo sito alfredopedulla.com:
Il Milan si è informato ieri, poteva essere l'anticamera di una svolta. Il colloquio in Lega tra Preziosi e Galliani per Diego Perotti avrebbe avuto un senso e una profondità soprattutto in caso di una cessione importante, tra Luiz Adriano e Niang. Il Milan ha anche pensato di poter fare un intervento a prescindere, ma gli ultimi quindici giorni in casa rossonera sono stati pieni di equivoci e di contraddizioni. Ecco perché la Roma, che aveva già chiuso l'operazione e poi mollato la presa perché impegnata in altre situazioni, ora dovrebbe decidere di scendere in campo per regalare Perotti a Spalletti. Era stata impostata un'operazione con il Genoa da 9 milioni più 3 di bonus, può anche cambiare la formula, in ogni caso la Roma controlla. E ora può chiudere per Diego Perotti.
Ecco invece quanto riferisce Gianluca Di Marzio:
Entrate, uscite. Il mercato si avvia al gong finale e la Roma cerca il giusto rinforzo. Oggi, quindi, nuovi contatti col Genoa per il solito Perotti, ormai un intrigo di mercato. Possibile fumata bianca già in giornata. Sul fronte uscite, invece, si lavora per chiudere Mazzitelli al Sassuolo (il centrocampista, classe '95, è in prestito al Brescia in Serie B). Sabatini è a Milano per definire l'affare, 3 milioni più il diritto di recompra come per Lorenzo Pellegrini. Affari in dirittura. Entrate e uscite, la Roma attiva sul mercato.