.

Per la fascia sinistra della Roma spunta Ayrton Lucas

di Marco Rossi Mercanti

Nonostante la data del 30 giugno sia sempre più vicina e quindi le cessioni sarebbero la priorità, Tiago Pinto è al lavoro anche per il mercato in entrata. Il GM giallorosso è vigile non sono in Europa, ma anche a livello internazionale e un nome nuovo per la fascia sinistra rimbalza direttamente dal Brasile.

PER LA FASCIA SINISTRA DELLA ROMA SPUNTA AYRTON LUCAS - Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Bolavip, la Roma avrebbe messo gli occhi su Ayrton Lucas. Il terzino sinistro classe '97 milita nel Flamengo e ha già avuto un contatto con Ibanez, avendo condiviso lo spogliatoio con il difensore della Roma nell'amichevole di sabato sera del Brasile contro la Guinea (4-1 per la Seleçao, Lucas era in campo).

QUANTO VALE LUCAS? - Il portale brasiliano aggiunge che la Roma avrebbe già offerto 12 milioni di euro per accapararsi il giocatore, in grado non solo di giocare come terzino ma anche come esterno di centrocampo. Un elemento non da poco calcolando che Mourinho ha praticamente sempre usato il 3-4-2-1 nella sua esperienza romana. In attesa di eventuali aggiornamenti, l'auspicio è che Tiago Pinto questa volta possa pescare meglio dal campionato brasiliano rispetto al recente passato. Due anni fa, infatti, prese Matias Vina dal Palmeiras per 13 milioni di euro. Un investimento sbagliato dal momento che l'uruguaiano è reduce dal prestito al Bournemouth ed è sulla lista dei partenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ