.

Pescara, Delli Carri: "Vogliamo riscattare Caprari. Zeman vacillerebbe solo per la Roma. Verratti? Sabatini non lo ha chiesto"

di Redazione Vocegiallorossa

Daniele Delli Carri, ds del Pescara, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per parlare delle strategie di mercato della squadra abruzzese: "Avremo dei colloqui con la Roma già in questa settimana, ci sarà poco tempo per festeggiare, quanto prima stileremo il programma per la prossima stagione. Vogliamo riscattare Caprari e tenerlo anche l'anno prossimo. Capuano? Vogliamo trattenere tutti i nostri giovani". Caprari si è trasferito alla corte di Zeman lo scorso gennaio, con il Pescara che se lo è aggiudicato in prestito con diritto di riscatto della metà per 1.2 milioni.

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ha parlato del futuro di Zeman e del gioeillo 19enne Marco Verratti. "Zeman rimane con noi, ha intenzione di restare a Pescara e abbiamo appuntamento per vederci. Lui fa i contratti di anno in anno, e adesso siamo arrivati a un punto in cui bisogna sedersi. L’unica squadra che potrebbe far vacillare Zeman è la Roma. Verratti? No, la Roma non ce lo ha mai chiesto. Il suo futuro? Le probabilità che rimanga sono altissime. Non so quante ma sono molte visto che il giocatore ha espresso chiaramente la volontà di rimanere. La sua valutazione? Ha superato i 10 milioni ma non arriviamo ai 15 milioni, ma quasi. Caprari? La Roma non ha il controriscatto per lui. Noi abbiamo il diritto di riscatto per la metà del giocatore per 1,2 milioni di euro, da pagare in tre anni“.


Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ