.

Premium Sport - La Roma pagherà la clausola per Di Francesco: accordo con il tecnico. Le sue parole: "L'annuncio sul mio futuro anche prima della fine dell'anno"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Premium Sport

Secondo quanto affermato da Premium Sport, sarà Eusebio Di Francesco il successore di Luciano Spalletti alla guida della Roma. I giallorossi, infatti, avrebbero trovato l'accordo con l'attuale tecnico del Sassuolo e avrebbero anche deciso di pagare la clausola da 3 milioni di euro che lo lega al club neroverde.

Di Francesco ha parlato a Sky Sport al termine della vittoria contro l'Inter.“Vi assicuro che per me adesso c’è solo il Sassuolo. Questa settimana mi incontrerò con la società prima di fare eventuali scelte. Sono contento di quello che il Sassuolo mi ha dato, ma anche di quello che ho dato io a loro. So che la mia società mi deve dare degli obiettivi. Bisogna che si capisca che si deve lavorare con i giovani, non si può pensare di arrivare in Champions. Io questo già lo so, non me lo si deve dire. Se darò il mio annuncio a fine stagione? Forse anche prima“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ