Radja Nainggolan ha firmato il contratto con la Roma: "Inizia un nuovo cammino". FOTO! VIDEO!
È il giorno di Radja Nainggolan, che arriva alla Roma in prestito dal Cagliari con diritto di riscatto della metà del cartellino. Ecco tutti gli aggiornamenti:
21.40 - Tramite il sito ufficiale del Cagliari, Nainggolan ha lasciato un messaggio ai suoi ex tifosi:
Per un sardo è difficile lasciare la propria isola. Lo è anche per me, che ormai sardo lo sono diventato d’adozione.
Da una parte sono contento perché il trasferimento può essere un passo importante nella mia carriera calcistica; dall'altra sono dispiaciuto perché lascio un posto dove sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ero convinto che in questa piazza si sarebbe potuto fare qualcosa di importante: purtroppo si sono verificati dei problemi che ci hanno allontanato dai tifosi e dall’Isola e hanno impedito la realizzazione del progetto. Spero comunque che questa situazione possa risolversi al più presto perché il Cagliari e la città di Cagliari meritano molto più di quello che hanno ricevuto negli ultimi tre anni.
Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni, la Società, gli allenatori che ho avuto durante queste stagioni in rossoblù. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi.
Non meno importante il ringraziamento per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto diventare il primo tifoso di questa squadra.
Per questa maglia ho sempre dato il massimo. Oggi termina un cammino; ne inizia un altro, ma questi anni me li porterò sempre dentro.
Faccio un grosso bocca in lupo a tutti i miei compagni (e amici). Sono sicuro che faranno un ottimo finale di stagione anche senza di me. Mi mancheranno, così come spero che anche io mancherò un po’ a loro.
Cagliari, ti voglio bene!
21.35 - La società giallorossa ha pubblicato anche un breve video della firma del belga.
VINE AS ROMA, NAINGGOLAN FIRMA IL CONTRATTO
21.20 - Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato la foto della firma sul contratto di Nainggolan.
TWITTER AS ROMA, LA FIRMA SUL CONTRATTO DI NAINGGOLAN
21.19 - IL COMUNICATO DEL PASSAGGIO IN GIALLOROSSO DI NAINGGOLAN.
18.30 - Il centrocampista belga ha scelto il numero 44.
18.05 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi: "Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Il giocatore belga è arrivato questo pomeriggio a Fiumicino, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società giallorossa. Per lui un quadriennale da 1,4 milioni a stagione più presi. L’operazione invece costerà alla Roma 3 milioni per il prestito, e 6,5 per il riscatto della metà. Il tormentone è finito, Nainggolan è un calciatore della Roma".
16.30 - Il neo acquisto giallorosso si è recato a Trigoria per la firma sul contratto prima di dirigersi al Campus Bio-Medico, alle 18.00, per le visite mediche.
15.35 - Radja Nainggolan è arrivato a Roma. Il volo del calciatore belga, prelevato dai giallorossi dal Cagliari, è atterrato a Fiumicino. Diversi i tifosi romanisti presenti per accogliere Nainggolan, i quali hanno intonato a gran voce "Forza Roma alè, Roma alè, Roma alè, Roma alè".