.

Rilancio per Veretout. Oggi l'incontro tra Petrachi e Pradé per sbloccare l'affare. Defrel contropartita?

di Gabriele Chiocchio

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Nicolò Barella ha ribadito di volere l'Inter e, di conseguenza, la Roma ha effettuato un rilancio per Jordan Veretout: 3 milioni netti offerti al centrocampista della Fiorentina, ora più vicino ai giallorossi rispetto al Milan. Sempre secondo Sky, nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra Petrachi e Pradé per cercare di sbloccare la trattativa. 

La Fiorentina si appresta a salutare il centrocampista francese e punta a sostituirlo con Valentin Rongier, regista del Nantes. Lo riporta Tuttosport.

Nel pomeriggio di ieri c'è stato un incontro tra le dirigenze di Fiorentina e Milan per parlare di Jordan Veretout, ma è stato solo un incontro interlocutorio: non si è arrivati a nessun tipo di accordo. Lo riporta Sky Sport. Tuttomercatoweb.com aggiunge che i viola hanno chiesto l'inserimento nell'affare di Cutrone. Al termine del summit, Joe Barone, braccio destro di Commisso, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del portale di mercato: "Dovete parlare con Pradé. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Roma potrebbe inserire Defrel nella trattativa per l'approdo di Veretout nella Capitale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ