.

Ripresi i contatti tra Roma e Cagliari per Defrel dopo la frenata, chiusura entro il weekend?

di Redazione Vocegiallorossa

Nella giornata di ieri si è interrotta bruscamente la trattativa tra il Cagliari e la Roma per il cartellino di Defrel, col presidente dei sardi Giulini che avrebbe deciso di virare con forza sull'attaccante viola Giovanni Simeone. La Fiorentina non ha chiuso la porta alla cessione dell'argentino, che potrebbe cambiare aria dopo una stagione negativa in riva all'Arno. A riportarlo è Tuttosport.
Il Tempo oggi in edicola riporta invece che il problema ieri è stato quantificare l'importo del prestito oneroso, con i sardi che ritengono la cifra di 3 milioni eccessiva. Le parti sono fiduciose per il positivo esito dell'affare.
Sky Sport 24 rivela che il Cagliari, viste le difficoltà nel chiudere l'operazione Defrel, ha contattato sia Simeone che Ounas.

Come riporta la giornalista Eleonora Trotta su Twitter, sono ripresi i contatti tra la Roma e il Cagliari: la chiusura dell'affare è prevista entro il weekend. Di seguito il tweet originale:

Gianlucadimarzio.com parla di concorrenza di Monaco e Newcastle, che starebbe spingendo i sardi a chiudere quanto prima.


Altre notizie
PUBBLICITÀ