.

Sabatini a colloquio con l'agente di Paredes. Di Marzio: "Si lavora per giugno"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Radio Manà Sport, gianlucadimarzio.com

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica Radio Manà Sport, il DS giallorosso Walter Sabatini sarebbe in queste ore in contatto con Pablo Sabbag per sapere se ci siano gli estremi affinché il suo assistito Leandro Paredes - talento classe '94 in forza al Boca Juniors - possa essere prelevato dalla Roma anche nel mercato di gennaio.

In seguito, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione legata a Paredes:

"La Roma si muove, nel mirino c’è Leandro Paredes. Gioiellino di casa Boca Juniors, classe 1994, è sempre studiato in maniera particolare da Walter Sabatini. In questi due mesi, il calciatore non è sceso in campo per un infortunio. La Roma però non è preoccupata, e lavora affinché possa arrivare in giallorosso. Oggi a Trigoria c’è stato un incontro tra Sabatini e Pablo Sabbag, agente di Paredes ma anche di Erik Lamela. Rapporti buoni tra le parti, il dirigente giallorosso ha visionato la cartella clinica del Boca Juniors per quanto riguarda le condizioni del giocatore. La convinzione è sempre la stessa, Sabatini da tempo studia Paredes. L’intenzione è sempre quella portarlo a Roma, i contatti proseguono, si gettano le basi per giugno. Sognando un futuro all’ombra della Capitale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ