.

Salgono le quotazioni di Bailey. L'agente: "Il futuro di Leon si conoscerà presto". Il DS del Bayer Leverkusen: "Sono solo voci"

di Luca d'Alessandro

Come riporta il sito esperto di calciomercato, Gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore sta scalando le gerarchie Leon Bailey, giocatore classe '97 di proprietà del Bayer Leverkusen. Il club giallorosso comunque non perde di vista anche gli altri obiettivi, che restano sulla lista del direttore sportivo Monchi.

Laroma24.it ha contattato direttamente Craig Buttler, padre ed agente del calciatore giamaicano che ha rilasciato queste dichiarazioni: "Riguardo alle voci di mercato intorno a Leon è meglio che in questi giorni io non parli. Abbiamo ricevuto diverse offerte da alcuni club. Il futuro di Leon e di suo fratello Kyle si conoscerà presto".

Il DS del Bayer Leverkusen Jonas Boldt ha poi smentito le ipotesi di cessione per Bailey: "Sono solo voci. Non è arrivata nessuna offerta durante l'estate". Così riporta la Bild sottolineando che, oltre la Roma, anche Arsenal e Chelsea sono interessate al giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ