.

Sassuolo-Volpato, il trequartista non è convinto. Neroverdi su Missori e Pisilli

di Emiliano Tomasini

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative tra Roma Sassuolo. Come noto, i giallorossi seguono da tempo Davide Frattesi, ma - al momento - al centro dei discorsi tra le due società sono altri i nomi: Cristian Volpato, Filippo Missori Niccolò Pisilli. Il club neroverde è infatti interessato ai tre giovani giallorossi, che potrebbero lasciare la Capitale per aiutare il club a raggiungere i 30 milioni di plusvalenze necessari per rispettare gli accordi presi con l'UEFA. 

VOLPATO FRENA: NON CONVINTO DAL SASSUOLO - Tiago Pinto e Carnevali si sono incontrati a Milano la scorsa settimana e i due hanno parlato a lungo d Cristian Volpato. Il Sassuolo, che il prossimo anno giocherà con il 4-2-3-1, è alla ricerca di un trequartista giovane che possa fare da vice a Bajrami. Volpato è il primo nella lista dei neroverdi, ma al momenta il giallorosso sembra non essere convinto dalla destinazione. Per questo motivo, il Sassuolo ha iniziato a guardarsi altrove e ha già individuato un possibile piano B: Vasic del Padova. 

SASSUOLO SU MISSORI E PISILLI - Oltre a Volpato, il club neroverde è interessato anche a Missori e Pisilli. In particolare, il Sassuolo vuole rinforzarsi a centrocampo e se non dovesse riuscire a prendere Pisilli, punterà su Bernabé del Parma. Le trattative per i giovani giallorossi sono slegate da quella per Frattesi. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ