.

Scamacca entusiasta dell'ipotesi Roma, si lavora per il prestito

di Marco Rossi Mercanti

Gianluca Scamacca è il nome principale per rinforzare l’attacco della Roma. L’attaccante italiano del West Ham, fresco vincitore della Conference League mercoledì 7 giugno contro la Fiorentina, potrebbe lasciare gli Hammers per tornare in patria proprio nella squadra che lo ha lanciato nelle giovanili.

SCAMACCA ENTUSIASTA DELL’IPOTESI ROMA – Secondo quanto si legge tra le pagine dell’edizione odierna de Il Tempo, Scamacca sarebbe entusiasta di tornare a vestire la maglia giallorossa che, in caso, indosserebbe per la prima volta nella Prima Squadra. In questi giorni, il giocatore è in vacanza e si sta riprendendo dall’infortunio al ginocchio subìto nelle scorse settimane. Scamacca ha concluso la fase riabilitativa e da circa due settimane si sta dedicando al potenziamento muscolare. Al momento, però, non risultano contatti ufficiali con l’entourage del ragazzo, che la prossima settimana farà il punto sul suo futuro.

SCAMACCA ENTUSIASTA DELL’IPOTESI ROMA: I NUMERI – L’attaccante italiano ha chiuso la stagione nel migliore dei modi vincendo la Conference League, competizioni dove ha segnato 5 gol in 9 partite. In Premier League, invece, i numeri non sono così soddisfacenti dal momento che Scamacca ha esultato appena 3 volte, giocando 16 incontri. La Roma, quindi, punta a prenderlo con la formula del prestito sperando che possa riscattare una stagione inglese complessivamente anonima.

SCAMACCA ENTUSIASTA DELL'IPOTESI ROMA: SI LAVORA PER IL PRESTITO - Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante su Twitter, si lavora per il prestito dell'attaccante del West Ham. Calciomercato.it aggiunge che c'è la concorrenza di Milan e Juventus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ