.

Siena, Antonelli: "Destro? Ci può stare un interessamento del Milan, la Roma non è favorita"

di Emanuele Melfi
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando del mercato del club bianconero: "Milan su Destro? E' un grande club, quindi ci può stare un interessamento. Perchè no?".

"Direi di chiudere l'argomento sul riscatto della comproprietà da parte del Siena. Il presidente Preziosi ha tutto il nostro rispetto, quindi questo è un argomento che si trascina ormai da troppi giorni senza motivo. Al momento non ci sono incontri in programma, ma abbiamo parlato dopo aver riscattato la metà del giocatore e lo faremo nei prossimi giorni senza problemi. Preziosi dice che Destro resta a Siena? Sarei onorato di tenerlo, è uno dei più grandi talenti d'Italia ma sappiamo che è difficile.

Roma favorita? Non ci sono favoriti. Ogni squadra è giusto che possa parlare sia con noi che con il Genoa. Ci sono tanti club interessati e la Roma è uno di questi.

Abbiamo fatto un grande lavoro finora, abbiamo scelto il nuovo tecnico e con lui ci confronteremo per costruire la squadra. Da parte del presidente c'è la volontà di costruire una squadra forte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ