.

Sky Sport: "In mattinata l'incontro Cagliari-Roma per Nainggolan". Di Marzio: "Giallorossi più vicini al riscatto". Pedullà: "Ecco gli aggiornamenti"

di Luca d'Alessandro
Fonte: Sky Sport, Sportmediaset, tuttomercatoweb.com, alfredopedulla.com, gianlucadimarzio.com

Come riferito dall'emittente satellitare Sky Sport è andato in scena questa mattina l'incontro tra il DS del Cagliari Capozucca e il DS della Roma Sabatini. Un incontro che non si è discostato molto rispetto a quelli precedenti, definito ancora interlocutorio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella trattativa non verranno inserite contropartite tecniche perché i sardi vogliono solo cash. In questo senso la società capitolina ha alzato la sua offerta fino a 16,5 milioni di euro mentre la richiesta del Cagliari è sempre ferma a 18, ricorda tuttomercatoweb.com.

Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog gianlucadimarzio.com:

"Un nuovo incontro nella giornata di oggi, Roma e Cagliari ora sono più vicine all’accordo che potrebbe far diventare Radja Nainggolan interamente giallorosso.Come anticipato ieri, entrambi i club vogliono evitare di arrivare alle buste per non dover pagare subito l'intero prezzo del cartellino. La distanza sulle cifre che separano il belga dalla Roma si è ridotta, anche se ancora non si è raggiunto l’accordo definitivo. La trattativa continua, Roma e Cagliari si avvicinano, così come si avvicina la permanenza di Nainggolan nella squadra della Capitale".

Ecco ulteriori aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog alfredopedulla.com:

"La famosa fumata bianca che si avvicina. Radja Nainggolan vede la Roma: le maniere di disturbo della Juve e le strategie tardive comporteranno un prezzo più alto, valutazione di almeno 16-17 milioni, con l'inserimento di alcune contropartite tecniche (tra gli altri al Cagliari piace Verde, ma quest'ultimo ha una proposta importante dal Frosinone). La giornata di oggi ha portato a un sostanziale avvicinamento tra le parti, la Roma ha intenzione di riscattare anche Astori, ma quest'ultimo non sarebbe poi sicurissimo di restare nella Capitale. Lavori in corso, fiducia Roma".


Altre notizie
PUBBLICITÀ