.

Sky Sport: La Roma ha pareggiato l'offerta della Juve per Burdisso, l'alternativa è Campagnaro

di Alfredo Garofalo
Fonte: Sky Sport 24

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, la Roma avrebbe pareggiato l'offerta di 8 milioni di euro della Juventus per Nicolas Burdisso. I soldi della società giallorossa arriverebbero dalla cessione di Alessio Cerci alla Fiorentina che porterebbe nelle casse del club 3 milioni di euro che si andrebbero a sommare ai 5 già stanziati per l'operazione. A questo punto l'unico ostacolo sarebbe rappresentato dall'Inter che preferirebbe cedere il difensore argentino ai bianconeri con cui Moratti avrebbe già raggiunto un accordo.

Sempre Sky, riferisce che si sarebbe concluso da pochissimo a Milano l'incontro tra Marotta, Hidalgo e lo stesso Burdisso. Nulla è trapelato, ma la Juventus avrebbe ribadito il proprio interesse ed esposto le varie opzioni per aggiudicarsi il difensore argentino.

Nel caso in cui la trattativa per Burdisso dovesse saltare definitivamente, la Roma virerebbe su un altro argentino. Il nome nuovo, che circola in queste ultime ore, è quello di Hugo Armando Campagnaro del Napoli. L'ex giocatore della Sampdoria, infatti, fatica a trovare spazio con Mazzarri e un trasferimento nella capitale sarebbe di suo gradimento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ