.

Smalling firmerà il rinnovo fino al 2025: nei prossimi giorni l'ufficialità

di Redazione Vocegiallorossa

Tra le colonne portanti di questa Roma figura sicuramente Chris Smalling. Il difensore inglese ha trovato una seconda giovinezza nella Capitale, da quando arrivò in prestito dal Manchester United quasi all'età di 30 anni. Oggi Smalling ha 34 anni e a Roma ha trovato continuità di rendimento e continuità dal punto di vista fisico, con ben 4005 minuti giocati quest'anno tra tutte le competizioni, posizionandosi al quinto posto tra i calciatori con più minuti in Serie A tra le fila giallorosse, dopo Rui Patricio (4650), Bryan Cristante (4323), Gianluca Mancini (4304) e Roger Ibanez (4089).

SMALLING, LE NEWS SUL RINNOVO - Si è parlato molto, nei mesi scorsi, della trattativa tra la Roma e Smalling per rinnovare il contratto, in scadenza a fine mese. Nelle scorse settimane, è trapelato l'accordo tra le parti e, nella giornata di sabato 3 giugno l'agente si trovava a Trigoria per discutere gli ultimi dettagli prima della fumata bianca definitiva. Chris Smalling firmerà un accordo che lo legherà alla Roma fino al 2025.
Lo stesso giocatore aveva rassicurato tutti poco più di un mese fa quando, nel pre partita di Roma-Feyenoord, disse chiaramente che "per quanto riguarda il rinnovo siamo molto vicini, sono sicuro che ci saranno presto notizie a riguardo".

SMALLING-ROMA, NEI PROSSIMI GIORNI L'ANNUNCIO DEL RINNOVO - Raggiunto l'accordo, manca solamente l'annuncio ufficiale del rinnovo. E, secondo quanto scritto da Il Messaggero, nei prossimi giorni arriverà il comunicato della Roma con cui verrà annunciata la permanenza per altre due stagioni di Smalling. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ