.

Tahirovic ceduto a titolo definitivo all'Ajax: ecco le cifre della trattativa

di Marco Rossi Mercanti

La Roma, sul suo profilo ufficiale di Twitter ha comunicato ufficialmente di aver trovato un accordo per la cessione a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic all'Ajax. Per i giallorossi, il bosniaco è la prima plusvalenza compiuta in vista del 30 giugno. Ecco le ultime notizie. 

18:40 - Secondo Fabrizio Romano, invece, la cifra sborsata dal club olandese è di 8,5 milioni di euro. Somma confermata anche da Gianluca Di Marzio e da Angelo Mangiante, i due affermano che nell'accordo c'è l'inclusione del 15% della futura rivendita in favore della Roma.

18:30 - Secondo Nicolò Schira, la cifra corrisposta dall'Ajax alla Roma per Tahirovic è di 7,5 milioni di euro. 

17:45 - Fabrizio Romano, inoltre, aggiunge che l'affare si chiudera definitivamente la prossima settimana, con le visite mediche che si svolgeranno dopo gli impegni con la nazionale bosniaca.

17:30 - Il Corriere dello Sport svela i dettagli dell'affare: l'intesa tra i due club è arrivato sulla base di 5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita 

17:00 - Sembra essersi delineato il futuro di Benjamin Tahirovic, nelle ultime ore. Il bosniaco, infatti, sembrerebbe - secondo Angelo Mangiante di Sky Sport - vicinissimo alla cessione a titolo definitivo all'Ajax.

13:00 - Novità in casa Roma per quanto concerne il profilo delle cessioni. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe 2003 Benjamin Tahirovic potrebbe lasciare la Capitale. Il bosniaco interessa a diversi club italiani ed esteri, tra cui anche due società prestigiose come Marsiglia e Ajax. Le altre squadre che lo stanno monitorando sono Sassuolo, Salernitana, Genoa e Sporting CP.


Altre notizie
PUBBLICITÀ