Terminata la cena del Napoli, De Laurentiis: "Mazzarri? Sta a lui la scelta".Striscione: "Mazzarri, meglio i Cesaroni che la Champions?"
Fonte: tuttonapoli.net
SI è svolta questa sera a Villa D'Angelo la cena di fine anno del Napoli. Presente tutta la squadra azzurra con il presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis che, come riportato da Sky Sport, ha cercato di convincere Walter Mazzarri a restare. Il tecnico toscano interessa a diverse squadre tra cui Roma e Inter, qualora Stramaccioni dovesse lasciare il club nerazzurro.
Al termine della festa, il presidente Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto con i tanti tifosi ancora all'esterno del ristorante, che chiedevano chiarezza sulla situazione di Cavani e Mazzarri: "Per Cavani lo sapete, c'è una clausola. Se qualcuno porta questi soldi lui parte. 63mln o una contropartita nell'affare? Io accetto solo la cifra fissata, poi se inseriscono un calciatore gagliardo staremo a vedere... Mazzarri? Sta a lui la scelta. Non dovete preoccuparvi della partenza di Cavani o Mazzarri, ma solo che De Laurentiis non si rompa le scatele e lasci la società....io amo questa città e questa squadra".
Diversi i tifosi accorsi a Villa D'Angelo per far sentire la propria vicinanza a Walter Mazzarri. Esposto anche il seguente striscione: "Mazzarri, meglio i Cesaroni che la Champions?"