.

Tiago Pinto irritato con Pastore: giornata cruciale. L'argentino è a Milano

di Redazione Vocegiallorossa

Può essere una giornata cruciale per l'addio di Javier Pastore alla Roma. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gli aggiornamenti del caso.

18:31 - Come riportato da Marco Bovicelli di Sky Sport, il Flaco è a Milano per incontrarsi con il suo agente Simonian: in ballo l'addio alla Roma.

14:45 - Come scrive il giornalista del Corriere dello Sport, Jacopo Aliprandi, su Twitter, anche Pastore è volato a Milano per trattare direttamente con Simonian e Pinto la rescissione con buonuscita. L'argentino conta sull'interessamento di un club, ma deve trovare un accordo con la Roma, che non vuole sborsare i 4 milioni per lasciarlo andare.

12:20 - Come scrive Gazzetta.it, oggi il suo agente, Simonian, si confronterà direttamente con il giocatore e ascolterà anche alcune offerte dall’estero. Se l’argentino troverà squadra sarà per lui più facile raggiungere l’accordo per rescindere con la Roma, altrimenti società e procuratore continueranno a trattare.

09:25 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino vuole il pagamento di un anno di contratto per risolvere anticipatamente il contratto mentre Tiago Pinto è disposto solo a dare via gratis il cartellino.

08:00 - Come scritto ieri da Tuttomercatoweb.com, ieri Tiago Pinto ha incontrato a Milano l'agente di Javier Pastore, Marcelo Simonian, per cercare di trovare un accordo per la risoluzione del contratto dell'argentino, in scadenza nel 2023. Il Tempo rivela che Tiago Pinto si è mostrato irritato per il comportamento del giocatore, che era andato a Parigi nel giorno della presentazione ufficiale della Roma all'Olimpico, lo scorso 14 agosto. Sembra comunque difficile trovare un accordo prima della fine del mese.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ