.

Toloi bocciato, occhi su Ansaldi e Kjaer

di Gabriele Chiocchio
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Si chiude definitivamente in casa Roma il tormentone Rafael Toloi. Il difensore del Goias, classe '90 è stato infatti bocciato dagli uomini mercato di Walter Sabatini, prossimo ds dei giallorossi. Sabatini ha fatto visionare il calciatore a più riprese nell'ultimo periodo, ma non gli ha fatto una buona impressione e così non intende portarlo a Roma.

A questo punto è possibile che l'ex ds del Palermo, per la nuova Roma punti su Simon Kjaer, che ha già avuto in Sicilia per due anni. Il danese scoperto dall'ex ds rosanero Rino Foschi prelevato dal Palermo per una cifra vicina ai 4 milioni di euro e poi rivenduto al Wolfsburg, ha già manifestato il proprio gradimento nei confronti della piazza romana. Ma la società tedesca è un osso duro e per portare via il giovane danese, servono almeno 8 milioni di euro.

Per le corsie laterali piace Cristian Ansaldi del Rubin Kazan, ma anche in questo caso l'operazione, in termini economici, appare assai complicata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ