.

Torna il nome di Dybala in ottica giallorossa: contatto informale nelle scorse settimane, l'agente ora è a Londra

di Emiliano Tomasini

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'operazione Dybala-Roma sta lentamente prendendo corpo. Dopo aver sondato i mercati esteri (Arsenal, Newcastle, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Siviglia) e aver registrato la semplice manifestazione d'interesse di Marotta, l'entourage dell'argentino avrebbe infatti iniziato a considerare seriamente la destinazione giallorossa. Antun, il suo agente, aveva in programma un incontro con Tiago Pinto nei giorni scorsi, poi slittato a causa del cambiamento di umore dei Friedkin dopo la sconfitta di Firenze, che ha rimesso in discussione la partecipazione alle coppe europee il prossimo anno. La partita ad ogni modo è aperta: per portare la Joya nella Capitale occorre accelerare i tempi, in modo da scongiurare un eventuale reinserimento dell'Inter, che deve liberare un posto in attacco prima di formulare un'offerta concreta al dieci bianconero.

Secondo quanto riferito dal quotidiano, Dybala sarebbe una richiesta di Mourinho, che vuole aumentare la qualità tecnica della squadra. Dopo aver visto le due gare di Conference giocate all'Olimpico contro Bodø e Leicester, il giocatore sarebbe attratto dalla destinazione per il calore del pubblico giallorosso. Inoltre, un eventuale trasferimento a Roma garantirebbe all'argentino un maggiore minutaggio, che gli consentirebbe di mettersi in mostra in vista del prossimo mondiale.

La Gazzetta dello Sport, invece, riferisce che il giocatore argentino è sempre più vicino all'Inter e le parti sarebbero sempre più vicine a un accordo.

Nel pomeriggio, Sky Sport dà un aggiornamento secondo cui il procuratore di Dybala si trova a Londra in questi giorni, per valutare l'interesse di alcuni club inglesi. L'emittente satellitare afferma che la Roma ha avuto un contatto informale nelle scorse settimane: nessuna proposta né alcun incontro avvenuto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ