.

Trattativa per Sergio Oliveira: le cifre e la formula del trasferimento, club ancora a lavoro per trovare l'intesa

di Marco Rossi Mercanti

Dopo aver acquistato Maitland-Niles, il GM Tiago Pinto può concentrarsi su Sergio Oliveira. La Roma ha impostato la trattativa con il Porto sulla base del prestito oneroso (1,2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Secondo Il Messaggero, l'affare è ai dettagli.

Secondo quanto riportarto dal Corriere dello Sport, la trattativa per portare Sergio Oliveira in giallorosso è praticamente chiusa e addirittura nella giornata di oggi sarebbe atteso il sì del Porto, visto che il centrocampista ha da tempo deciso di sposare il progetto della Roma targato Mourinho. Restano da sistemare ancora dei dettagli con il Porto, ma la scelta sembra ormai compiuta.

Arriva la smentita dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato gli aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Porto. Le sue parole: "Situazione Sergio Oliveira - Roma: contatti continui con il Porto per trovare l’intesa definitiva, che comunque non arriverà prima di lunedì. Nel weekend si lavora per limare le cifre dell’operazione, ma la fiducia sulla chiusura aumenta, e a inizio della prossima settimana potrebbe dunque arrivare il via libera per il trasferimento in giallorosso del centrocampista portoghese". Secondo Di Marzio, quindi, la trattativa non si sbloccherà prima di lunedì prossimo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ