.

Trovato l'accordo con il Barcellona per Adriano. Pedullà: "Vertice nella notte, il brasiliano spinge per la Roma"

di Gabriele Chiocchio
Fonte: Tuttomercatoweb, Twitter Pedullà, alfredopedulla.com, gianlucadimarzio.com

In attesa di scendere in campo al Camp Nou contro il Barcellona, la Roma continua a muoversi sul mercato. Dopo Dzeko e Salah il prossimo colpo dovrebbe essere quello relativo ad Adriano del Barcellona, con la dirigenza giallorossa che avrebbe trovato l'accordo con i blaugrana per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. il giocatore non è stato presentato questa sera al Camp Nou prima del match contro i capitolini e questo avvalora l'ipotesi di un suo imminente trasferimento alla corte di Rudi Garcia. A riferirlo è Tuttomercatoweb.

Ecco quanto riferito da Alfredo Pedullà attraverso il suo profilo Twitter.

I dettagli sul suo sito alfredopedulla.com:

Con Kurzawa inaccessibile, Baba destinato al Chelsea, Digne nella lista (ma al momento con il Psg non ci sono le condizioni), e l’Olympiacos che ha giocato al rialzo per Masuaku, la Roma - come preannunciatovi nella notte tra il 29 e il 30 luglio - per la fascia sinistra torna all’assalto di Adriano in occasione del Trofeo Gamper, in corso mentre vi scriviamo. Un profilo, quello dell’esterno sinistro brasiliano, che abbiamo riaccostato ai giallorossi quasi un mese fa, ricordandovi come la pista fosse già stata calda la scorsa estate. L’occasione è data dal tradizionale appuntamento agostano del “Camp Nou”, Adriano non è neanche in panchina (come Douglas, Marca stamattina aveva preannunciato la loro assenza per problemi fisici), ma dopo la partita è possibile che si tenga un vertice tra le due società. La Roma ci proverà ancora, malgrado il Barcellona abbia manifestato la volontà di trattenere il 30enne specialista.

Ecco altri dettagli raccolti da gianlucadimarzio.com:

Con Dzeko e Salah ormai definiti, la Roma si concentra sulla caccia al terzino. Prosegue la trattativa con il Barcellona per Adriano. Il calciatore sta bene, nel corso di questa settimana si è allenato in gruppo, ma Luis Enrique non l'ha convocato per il trofeo Gamper. Segnale chiaro, altro indizio per la Roma. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra l'agente del calciatore il club catalano, giallorossi vigili, con la speranza che l'entourage riesca a spingere il Barça verso la cessione. Tanti i nomi in ballo per la fascia: Digne, Masuaku, Kurzawa, Coentrao, con questi ultimi due che sono operazioni difficili, anche dal punto di vista economico. Si pensa alla fascia difensiva, la Roma è ancora immersa nel mercato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ