.

Tutti pazzi per Gareth Bale, ma per ora non si muove

di Massimiliano Bruno
Fonte: Calciomercato.it

Un fenomeno, campione assoluto. Dopo aver impressionato nella partita di andata contro l'Inter in Champions League, il laterale del Tottenham Gareth Bale si è assolutamente confermato nella partita di ritorno, volando sulla fascia sinistra ed asfaltando chiunque capitasse nel suo raggio d'azione.

Uragano Bale insomma, se aggiungiamo un piede sinistro raffinatissimo ed assolutamente preciso, sia in fase realizzativa che di assist, oltre alla carta d'identità che recita "21 anni", il piatto è servito. Si parla di un giocatore meraviglioso e dalle potenzialità inimmaginabili, per cui è lecito che tutti i club più potenti d'Europa abbiano messo gli occhi sul gallese.

In Italia sembra esserci proprio l'Inter sulle sue orme, ma proprio ieri l'allenatore Redknapp ha gelato le ambizioni di tutta Europa: "Non abbiamo bisogno di fare cassa, possiamo resistere a qualunque offerta per il nostro Bale. E' un ragazzo unico, gli ho concesso tre giorni di pausa, stavolta aveva contro un certo Maicon, che sembrava un pugile ferito". Come dargli torto.

Anche lo stesso Bale non si concede a trattative di mercato, almeno apparentemente: "Sto bene a Londra con il Tottenham, oggi stavo alla grande e avevo la sensazione di poter far male ad ogni affondo, ma senza i compagni avrei fatto poco. Mi diverto a giocare, il resto verrà da solo". Possiamo scommettere che sarà dura resistere a tutte le tentazioni che. già dal prossimo giugno, stuzzicheranno il fenomeno gallese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ