.

Ufficiale, José Angel è un nuovo giocatore del Porto: "Grande gioia essere qui"

di Andrea Fondato
Fonte: Twitter - fcporto.pt

Il Porto, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, accoglie il nuovo acquisto Jose Angel, terzino sinistro spagnolo che la Roma acquistò dallo Sporting Gijon nell'estate del 2011.

TWITTER- PORTO: "BEM-VINDO JOSE ANGEL"

Il sito ufficiale del Porto riporta le parole del terzino spagnolo: "È una grande gioia essere qui. Per me è una grande sfida, perché penso che il Porto è un grande club che sta creando un buon gruppo. È importante avere una buona squadra e buoni giocatori, la società sta facendo buoni acquisti. Saremo in lotta per obiettivi importanti. Ho grandi aspettative e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti e di essere al 100%. Darò il massimo per aiutare la squadra e questa è la cosa più importante. Mi auguro che alla fine, vada tutto bene. La concorrenza di Alex Sandro? Se è in questo club è perché è buon giocatore. È importante per una grande squadra come il Porto avere due giocatori per posizione, dato che a volte uno è meglio di un altro. Quando una squadra vince i titoli e fa buone cose fuori dal proprio paese, è sempre famosa in giro per il mondo. In Spagna, il Porto è considerato uno dei club più importanti in Europa e ha dimostrato anno dopo anno".

Sempre secondo quanto riferito dal sito ufficiale dei Dragoes, José Angel ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ