Vertonghen: "Il nome del prossimo club uscirà il prima possibile. Rimanere in Inghilterra? Dipende"
Jan Vertonghen viene accostato da diverse settimane alla Roma, essendosi appena svincolato dal Tottenham. Il belga ha rilasciato un'intervista a Talksport, cercando di fare chiarezza sul suo futuro: "Sono stato bene al Tottenham e ho conosciuto molti amici, imparando tante cose, probabilmente più fuori dal campo che dentro al campo grazie alla famiglia Spurs. Mi mancheranno tutti. Il nome del prossimo club uscirà il prima possibile. Sto considerando diverse opzioni per fare una buona scelta. La finestra di mercato è più lunga dell'anno scorso, abbiamo tempo per valutare la soluzione migliore. Se resterò in Inghilterra? Dipenderà dalle opzioni. Ho qualcosa in mente e vedremo se si verificherà o meno".
La Gazzetta dello Sport afferma che per l'ingaggio del giocatore la Roma potrebbe sfruttare il decreto governativo per gli sgravi fiscali ma che, comunque, l'Atletico Madrid sembra in vantaggio sul calciatore.
Come riferito da Il Messaggero, la Roma nelle ultime ore ha ricontattato l'entourage del giocatore, informandosi sullo stato della trattativa tra il belga e l'Atletico Madrid e verificando che ancora c'è margine per tentare di assicurarsi il difensore ex Tottenham.