.

Villar tornerà a Roma. Lo spagnolo saluta il Getafe: "Non so cosa succederà da oggi, posso solo ringraziarvi"

di Andrea Gonini

Niente da fare: nonostante la salvezza ottenuta dal suo Getafe nell'ultimo turno di Liga, non è scattato l'obbligo di riscatto per il centrocampista Gonzalo Villar dalla Roma.
Erano infatti prevista anche una soglia di presenze (il 50% da almeno 45 minuti) che non è stata però raggiunta. A meno che il club spagnolo non decida comunque di esercitare l'opzione in proprio favore (3,5 milioni di euro) il giocatore rientrerà nella capitale. La società giallorossa ottiene comunque un premio: con il risultato sportivo della salvezza, quasi mezzo milione entra in cassa.

Lo spagnolo, tramite un post su Instagram, ha rilasciato il seguente messaggio: "Termina la difficile stagione 22/23 con l'obiettivo raggiunto, il Getafe sarà squadra di prima divisione per un altro anno. Non so cosa succederà da oggi, posso solo ringraziarvi tutti per il tempo che sono stato qui, e assicurarvi che ogni volta che ho avuto il piacere di stare in campo ho difeso questa maglia con tutto quello che avevo dentro. Forza Geta del cuore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ