Virtus Entella, Keita: "Le voci di mercato non mi distraggono"
Fonte: tuttomercatoweb.com
Una delle rivelazioni di questa stagione di Serie B è senza dubbio il terzino della Virtus Entella Cheick Keita. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com il difensore francese ha parlato della sua stagione e del futuro allontanando le voci di mercato che lo vogliono nel mirino di Napoli, Udinese, Roma e Sassuolo: "Non mi aspettavo di giocare così tanto anche perché sono molto giovane, ma mi sono sempre impegnato al massimo dando il 100% per la squadra e sono riuscito a ritagliarmi uno spazio importante".
Come si trova a Chiavari? La piazza sembra l'ideale per voi giovani
"Mi trovo molto bene con l'ambiente e la città è molto carina. Per un giovane giocare qui è perfetto perché si può crescere senza pressioni. Mi trovo davvero bene in questa società".
Cosa si aspetta dal 2016?
"Di fare meglio che nel 2015. E poi si vedrà".
A livello di squadra che obiettivi si pone?
"Innanzitutto arrivare a 50 punti per salvarsi. Questo è l'obiettivo principale di tutta la squadra. Quello che poi arriverà dopo sarà tutto di guadagnato".
Le sue prestazioni non sono passate inosservate. E ci sono molti club, fra cui il Napoli, che la cercano. Lei si sente pronto per la Serie A?
"Al momento sono concentrato solo sulla Virtus Entella e le voci di mercato non mi distraggono. Un giorno mi piacerebbe giocare in Serie A ovviamente, ma ora non ci sto pensando".
C'è un club in cui le piacerebbe giocare?
"Il Barcellona, senza dubbio".