.

CSKA Mosca, Magnusson: "Seguo la Roma anche se Totti, il mio idolo, non gioca più. Dzeko è uno dei bomber più forti in circolazione"

di Simone Ducci

Il centrocampista del CSKA Mosca, Hordur Magnusson, in passato giocatore di Spezia e Cesena, ha parlato dei giallorossi, prossimi avversari in Champions League, ai microfoni di Gianlucadiamarzio.com. 

"Seguo la Roma tutt’ora, anche se il mio idolo non gioca più. Presi la sua maglia, lui non giocò ma me lo ricordo come se fosse ieri. Non riuscii a parlarci, spero di farlo martedì, sarà la chiacchierata più lunga di sempre. Abbiamo battuto 1-0 il Real Madrid, ci stiamo preparando anche per la Roma . Siamo una squadra giovane, quadrata, guardiamo tutti nella stessa direzione. Contro il Real abbiamo giocato la gara perfetta, il nostro segreto è questo. In estate ho ricevuto qualche offerta dall’Italia ma ho scelto il CSKA perché è una squadra ambiziosa, storica e con grande tradizione. Mosca è una città stupenda e si vive bene. Dell'Italia ricordo l’affetto della gente, sempre pronti ad aiutarmi. È sempre stato il mio sogno giocare in Italia, forse un giorno tornerò, ma non potevo rifiutare il Bristol. Oggi seguo sia la Roma che la Juve, e credo che Cristiano Ronaldo vincerà la classifica marcatori. Come fermare Dzeko? Chiederò qualche consiglio al mio amico Djuric (oggi attaccante della Salernitana e connazionale di Dzeko, ndr). Edin è uno dei bomber più forti che ci sono, sarà dura ma siamo pronti. Non vedo l’ora di giocare contro di lui”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ