.

Liverpool, Wijnaldum: "Sapevamo che dovevamo colpire la difesa alta della Roma. Bravi loro a sfruttare le uniche 2 occasioni che gli abbiamo concesso"

di Luca d'Alessandro

Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale del club, dov'è tornato sul match contro la Roma di martedì: "Abbiamo studiato i giallorossi prima del match. Sapevamo avrebbero giocato con la difesa alta, lasciando molti spazi. Quella d'inserirmi tra le linee è un mio punto di forza, ci ho provato e ha funzionato. Non l'ho funzionato solo con me, con tutti quelli che si sono inseriti tra le linee. Questo è stato molto pericoloso per loro e così abbiamo creato molte occasioni ed è andato tutto per il meglio". 

Sui due gol segnati dalla Roma? 
"È stata una bella serata. Abbiamo segnato bei gol e giocato bene, fino agli ultimi 10 minuti, dando loro un po' di fiducia e hanno sfruttato al meglio le occasioni che hanno avuto. Siamo stati un po' troppo morbidi visto il 5-0 momentaneo. Ecco perché abbiamo concesso 2 reti. Possiamo comunque essere soddisfatti del risultato. Abbiamo concesso soltanto due occasioni negli ultimi 10 minuti. Se qualcuno ci avesse chiesto se fossimo stati contenti di un 5-2, tutti sarebbero stati contenti. Dobbiamo tenerci quanto di buono fatto e andare avanti". 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ