Info biglietti per la finale di Conference League: la Roma garantirà un biglietto ai 166 presenti nel 6-1 contro il Bodø/Glimt, questa mattina il via alla lotteria
Ecco quanto scritto dalla Roma nel proprio sito ufficiale.
"La Roma elimina il Leicester e conquista una finale europea storica!
Ecco come la Società ha deciso di assegnare i biglietti dell'ultimo atto di questa prima edizione di Conference League, in calendario mercoledì 25 maggio alle 21 all’Arena Kombëtare di Tirana, contro il Feyenoord!
Il ringraziamento della Società
Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro - gratuitamente - un biglietto per la finale.
L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt.
Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo.
Un concorso per tutti gli altri abbonati
Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso.
I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto.
Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto.
Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso.
Abbonati disabili/invalidi 100% con accompagnatore
Fino a esaurimento dei posti dedicati, i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.
Tutti i link saranno disponibili dalle ore 9 di venerdì 6!".