.

As Roma: "Finale di Tim Cup dovrà essere caratterizzata da fair play"

di Emanuele Melfi

Si è parlato molto in questi due giorni del clima teso per la finale di Coppa Italia. L'As Roma, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, invita i tifosi giallorossi a vivere una serata di gioia all'insegna del fair play,

La A.S. Roma S.p.A invita il suo straordinario pubblico ad una dimostrazione di grande lealtà sportiva e di fair play in occasione della finale di domani sera di Coppa Italia, vero culmine di una stagione bellissima e degna della tradizione recente che ha visto giallorossi e neroazzurri sfidarsi in un lungo ed appassionante testa a testa in quasi tutte le stagioni.

Quella di domani sera sarà l’undicesima partita di finale tra Roma – Inter (tra gare di Coppe Italia e di Supercoppa negli ultimi cinque anni), alla quale farà seguito in agosto l’ennesimo replay di Supercoppa.

In tutte le occasioni Roma e Inter hanno onorato il calcio e lo sport, offrendo intensità, spettacolo e gol.

Questa affascinante sintesi di agonismo e fair play che ha contraddistinto il duello sportivo tra Roma e Inter – siamo certi si ripeterà anche domani sera nella tanto attesa finale allo Stadio Olimpico.
L’As Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di tifosi darà dimostrazione di grande civiltà e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee.


Altre notizie
PUBBLICITÀ