.

Cosa aspettarci da Milan-Roma

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

Giovedì 11 aprile, alle ore 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena Milan-Roma, gara valevole per l'andata dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi arrivano dal bel derby vinto contro la Lazio, i rossoneri sono in un buon stato di forma e vengono da 7 vittorie consecutive. 

COSA ASPETTARCI DA MILAN-ROMA

LUPI A SAN SIRO -  Gara di andata dei quarti di finale di Europa League, il derby vinto è ormai alle spalle. Come ha detto il mister non sono venuti a Milano per fare le comparse. Dalle parole ai fatti, in campo c'è da aspettarci 11 lupi a San Siro. 

CE LA GIOCHIAMO ALL'OLIMPICO - Il 4-0 con cui la Roma ha battuto il Brighton è stato un caso. Domani, nella fossa dei leoni, c'è da aspettarci che, anche una sconfitta, sia tale da permettere ai giallorossi di giocarsi la qualificazione 7 giorni dopo, all'Olimpico. davanti ai propri tifosi. 

REAGIRE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTÀ - Bisogna aspettarci una gara complicata, dove la Roma avrà dei momenti di difficoltà. Altrettanto però, bisogna aspettarci una squadra in grado di reagire a questi momenti. 

LEAO E THEO OK, MA DYBALA E PELLE NON SONO DA MENO - Come si affronta la catena di sinstra Theo Hernandez-Leao. Sicuramente non sacrificando Dybala sulla fascia destra. Probabilmente lungo l'out di sinistra si deciderà tanto della qualificazione. 

OCCHIO ALLE DIFFIDE - Cristante, Paredes, Spinazzola. Se l'ultimo ha Angelino come sostituto naturale, una eventuale squalifica degli altri due snaturerebbe di molto il gioco della Roma in vista del ritorno. C'è da aspettarci un minimo di attenzione. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ