.

Roma-Milan 1-1 - Da Zero a Dieci - I punti persi, l'assenza di Matic e la beffa Saelemaekers

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

0 - Pali colpiti dalla Roma durante la partita. Considerando i tempi, è una notizia.

1 - Roma e Milan hanno trovato lo specchio della porta solo in una circostanza a testa, cioè in occasione dei gol di Abraham e Saelemaekers.

2 - I punti persi dalla Roma. A dichiararlo è José Mourinho nel postpartita abbastanza amareggiato.

3 - Ammonizioni estratte da Orsato verso i giocatori della Roma. Quella più pesante è di Matic che, sotto diffida, salterà Monza-Roma.

4 - I giorni che mancano a Monza-Roma, match in programma mercoledì alle ore 21:00. 

5 - Corner battuti dal Milan in 90'. Sin qui tutto normale finché non prendiamo in considerazione il dato analogo della Roma, che ne ha calciato appena uno.

6 - I gol che Belotti ha segnato in carriera contro il Milan. Il Gallo è partito dal 1' accanto ad Abraham, ma anche con i rossoneri è rimasto a secco.

7 - Minuti dopo il recupero è arrivato il gol-beffa firmato Saelemaekers. Una rete che permette ai rossoneri di restare appaiati alla Roma.

8 - Gol in campionato per Tammy Abraham, che segna ancora contro il Milan dopo la rete dell'andata. Peccato che non sia valso i tre punti, lo avrebbe meritato.

9 - Occasioni da gol per la Roma contro le 7 per il Milan. Una statistica quasi in equilibrio per un pareggio giusto nei numeri, ma beffardo per i giallorossi.

10 - Le reti subite dalla Roma in casa da inizio campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ