.

Dove vedere Empoli-Roma in diretta tv e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Empoli-Roma - Nella 38ª e ultima giornata di Serie A la Roma di Daniele De Rossi sarà ospite dell'Empoli di Davide Nicola. Il match è in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45 allo stadio Castellani. 

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma è tornata alla vittoria contro il Genoa. I giallorossi si sono imposti per 1-0 grazie a un gol Lukaku, riuscendo così a conquistare la certezza aritmetica del sesto posto in classifica. La squadra di De Rossi non ha quindi più nulla da chiedere dal proprio campionato, mentre l'Empoli è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza. Per centrare la permanenza in Serie A ed evitare la retrocessione, i toscani sono obbligati a vincere contro la Roma. In questo modo, infatti, riuscirebbero a superare una tra Frosinone e Udinese, che si affronteranno tra di loro. 

EMPOLI-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Empoli-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ