.

Dove vedere Fiorentina-Roma in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Fiorentina-Roma? - Nella 37ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite della Fiorentina di Vincenzo Italiano. La partita è in programma allo stadio Artemio Franchi sabato 27 maggio alle ore 18:00.

La testa di tutti i romanisti è già a Budapest per la finale di Europa League, ma prima di quella partita la squadra giallorossa deve ancora affrontare la gara di campionato contro la Fiorentina. Attualmente, il quarto posto è distante 4 punti e - con solamente due giornate da giocare - appare difficile riuscire a raggiungerlo. Se ottenere la qualificazione alla prossima Champions League attraverso il campionato è quindi una missione quasi impossibile, la finale contro il Siviglia acquista ancora più valore, perché vorrebe dire poter tornare a giocare nella massima competizione europea. Prima, però, Mourinho è concentrato sulla sfida contro i viola, che il prossimo 7 giugno giocheranno la finale di Conference League contro il West Ham.

Fiorentina-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Fiorentina-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Fiorentina-Roma è stata affidata a Edoardo Testoni, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ