.

Dove vedere Lazio-Roma in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Lazio-Roma? - Nel posticipo della 27ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho scenderà in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 19 marzo alle ore 18:00.

I giallorossi arrivano al derby con fiducia, dopo il passaggio del turno ai quarti di finale di Europa League grazie al pareggio per 0-0 ottenuto contro la Real Sociedad a San Sebastian. Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha però perso contro il Sassuolo per 3-4, giocando una partita al di sotto delle aspettative. I giallorossi hanno così perso il quarto posto in classifica, al momento occupato dal Milan con un punto di vantaggio sulla Roma. La Lazio, invece, arriva al derby in un momento di difficoltà. I biancocelesti hanno perso contro l'AZ Alkmaar e sono stati eliminati dalla Conference League; inoltre, hanno ottenuto solo un pareggio nell'ultimo turno di campionato contro il Bologna. Il derby, però, è sempre una partita a sé e - nonostante i differenti momenti delle due squadre - può succedere di tutto.

Lazio-Roma, dove vedere il derby in diretta tv o in streaming?

Lazio-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del derby, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Lazio-Roma è affidata a Ricky Buscaglia, che sarà affiancato dall'ex calciatore Riccardo Montolivo, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ