.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen? - Dopo aver eliminato il Milan ai quarti di finale, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nelle semifinali di Europa League. Il match di andata, in programma allo Stadio Olimpico, si giocherà giovedì 2 maggio 2024 alle 21:00. 

Come un anno fa, Roma e Bayer Leverkusen si incontrano nelle semifinali di Europa League. Nella passata stagione i giallorossi conquistarono la finale grazie a una vittoria per 1-0 all'andata e un pareggio per 0-0 al ritorno. Quest'anno, però, la squadra tedesca è ancor più forte e, infatti, è imbattuta da ben 46 partite consecutive. Nell'ultima partita di campionato la squadra di Xabi Alonso, che ha già vinto la Bundesliga da qualche settimana, ha pareggiato nel recupero contro lo Stoccarda, mantenendo la propria imbattibilità. La Roma, invece, nell'utlimo turno di campionato ha pareggiato contro il Napoli grazie a un gol nel finale di Abraham. La partita tra Roma e Bayer Leverkusen mette di fronte due ex: con i tedeschi giocherà Schick, che non ha lasciato un grandissimo ricordo nella Capitale, mentre per i giallorossi giocherà Azmoun, che l'anno scorso ha giocato questa sfida a maglie invertite. 

Roma-Bayer Leverkusen, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in chiaro su Rai1. La gara di andata delle semifinali di Europa League sarà visibile anche su Sky Sport. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming tramite Raiplay, Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ