.

Dove vedere Roma-Cremonese in diretta tv e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Cremonese - Inizia la Coppa Italia e agli ottavi di finale la Roma di José Mourinho affronterà la Cremonese di Giovanni Stroppa. Il match è in programma mercoledì 3 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico.

Roma e Cremonese tornano ad affrontarsi in Coppa Italia. Nella passata stagione i grigiorossi hanno eliminato i giallorossi ai quarti di finale vincendo per 2-1 all'Olimpico e ora la squadra di Mourinho vuole prendersi la rivincita. Inoltre, la Roma vuole tornare alla vittoria dopo l'ultima sconfitta ottenuta in campionato contro la Juventus. Proprio come i giallorossi, anche la Cremonese ha perso l'ultima gara giocata e vuole riscattarsi. La squadra di Stroppa, al momento al quinto posto in Serie B, è stata sconfitta per 3-2 dal Palermo. Dopo aver chiuso il 2023 con una sconfitta, le due squadre vogliono iniziare il nuovo anno con una vittoria. Chi vincerà, affronterà la Lazio nei quarti di finale. 

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Cremonese si potrà vedere in chiaro su Canale5. Sarà possibile anche vedere il match in streaming su Mediaset Infinity. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ